top of page

Da una collega

Io oggi ho scritto sotto al post ingiurioso verso i nostri colleghi della cortonese che hanno chiesto ben 30 euro per una prestazione notturna questo:

Trovo veramente vergognoso questo post per 3 motivi:

1) ricordatevi che dietro alla clinica cortonese ci sono delle persone che voi state distruggendo buttandogli addosso insulti e non sapete neanche chi sono

2) lavorare e stare in piedi tutta la notte dandosi dei turni per garantire ai nostri amici a 4 zampe un’ assistenza a noi condiziona la vita perché il turno di notte ti rovina anche le giornate , ci metti tre giorni a riprenderti !

3) di trenta euro a lei ne rimangono 24 sui quali deve pagare il 40 % di tasse quindi le sono rimasti 16 euro pensate che tenere aperta una struttura di notte non costi niente?

Voi vi sareste alzati di notte per 16 euro a guardare un gatto?

E poi dove sta scritto che perché siamo veterinari dobbiamo lavorare gratis? Allora perché nella nostra città ci sono ancora i barboni e tutti i medici che presuppongo amino le persone non se li portano a casa? Quindi perché riempire di ingiurie una persona che nel cuore della notte anziché essere nel suo letto a dormire e’ a disposizione per salvare gli animali? Quando nel cuore della notte non troverete nessuno dopo quello che avete scritto fatevi una domanda perché forse ci saremo stufati di ricevere ingiurie gratuitamente! Non volevo scrivere questo post perché secondo me Facebook instaura discussioni inutili ma non me la sento di far soffrire così una collega perché ha chiesto di essere pagata per una prestazione che ha fatto perché se fosse stato un idraulico nessuno di voi avrebbe scritto niente grazie a tutti per l’attenzione e sono pronta ingiuriatemi pure!!!

Con affetto Franca Sbaraini,

un veterinario ma anche una persona che può sbagliare, perché come tutti voi è una persona, ma che ogni giorno si alza e lotta per non fare errori perché è convinta di fare il lavoro più bello del mondo e che ogni giorno quando perde un paziente perde un pezzettino del suo cuore e tu Barberi Laura che mi conosci bene lo sai fare il nostro lavoro è bello ma è difficile vivere ogni giorno contro la MORTE che è sicuramente più grande di noi. Se le persone non ci si mettessero contro con ingiurie trattandoci come dei ladri sarebbe sicuramente più facile!!!

Ed ora insultatemi pure, se volete, sono pronta sarebbe stato più facile girarmi dall’altra parte e non espormi ma il vostro post sta rovinando la vita ad una persona e non posso fare finta di niente


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Screenshot 2024-05-30 19.34.23.png
bottom of page